Blog

Sto come un PASCIÀ: bevi artigianale!

La PASCIÀ, la nuovissima  birra artigianale made in SIREN'S, è il risultato della nostra passione verso la produzione di assoluta qualità.

La PASCIÀ sarà la nostra prima birra completamente artigianale, birrificata in Abruzzo utilizzando la purissima acqua del Gran Sasso e le migliori materie prime.

La qualità è stata per anni ignorata per quanto riguarda il consumo della birra.

Ma grazie al diffondersi dei birrifici, i consumatori hanno scoperto un modo diverso di bere la birra!

Il Siren’s Corner attivo fino dal 1996 (ricordiamo che siamo stati tra i primi a portare la birra weisse in Abruzzo circa 4 lustri fa) nel portare birre di qualità , adesso ha deciso di accostarsi con originalità ed innovazione al campo delle birre artigianali!

Infatti abbiamo deciso di produrre una kölsch, lo stile tipico della città tedesca di Colonia e che in pochi conoscono! 

La nostra intenzione è quella di coniugare la migliore tradizione brassicola,  quella tedesca, con la realtà del nostro territorio che offre materie prime di altissima qualità.

Sappiate che la Kölsch è una delle poche birre ad alta fermentazione ancora prodotte in Germania. Altra caratteristica importante è il suo stretto legame con il territorio. Come suggerisce il nome, infatti sono le birre di Colonia, la città renana nelle quali nascono e dove si concentrano i relativi produttori.

L’estate, se pur il tempo è in certo, è alle porte !! Quale migliore birra per combattere il caldo se non le Kölsch, birra leggera, dissetante con finale secco e freschi aromi fruttati,