Termini e Condizioni di Utilizzo del Sito

1 - Il soggetto proprietario del sito, Siren's Corner di Rapino Manuela, d'ora in poi "sirenscorner.net", non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo. Inoltre si riserva, a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo, senza preavviso. Utilizzando il presente sito web, gli utenti accettano implicitamente i termini e le condizioni qui riportate.

2 - Sirenscorner.net è un sito principalmente informativo. L' iscrizione al sito e/o alla newsletter è facoltativa.

3 - Sirenscorner.net non risponderà di eventuali disservizi di qualsiasi tipo e genere.

4 - I testi e le immagini inserite in questo sito sono di proprietà del sito stesso o comunque ne è stato permesso l' utilizzo da parte degli interessati. E' vietata qualsiasi riproduzione o copia delle immagini e dei contenuti del presente sito senza previo consenso da richiedere espressamente all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Qualora fossero state pubblicati, in buona fede, immagini o contenuti in violazione di eventuali diritti d' autore, vogliate comunicarlo via email all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., così che sia possibile rimuovere tempestivamente i suddetti contenuti.

5 - Sirenscorner.net non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

6 - Sirenscorner.net mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito. Inoltre, benché accuratamente controllate, le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non sono garantite da errori, né da mancati aggiornamenti.

7 - Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Chieti.